Calciomercato Roma – Rivoluzione in estate: Mou ne fa fuori tre!

Nelle prossime settimane José Mourinho valuterà nuovamente la propria rosa. Al momento il portoghese ha pronte già tre cessioni

Calciomercato Roma – Rivoluzione in estate: Mou ne fa fuori tre!

Mourinho

[tps_title]Fuori tre[/tps_title]

Il club di Trigoria, in estate, è pronta ad attuare una nuova rivoluzione. Un rinnovamento  che porterà degli innesti di qualità e soprattutto dei leader a livello caratteriale come Lorenzo Pellegrini e il neo acquisto Sergio Oliveira. Ma da qui fino a fine stagione, José Mourinho valuterà quali giocatori saranno utili alla causa e quali no.

Ma nonostante il campionato non sia ancora terminato, José Mourinho ha già bocciato tre giocatori e in estate andranno al miglior offerente.

I tre giocatori a svuotare i propri armadietti di Trigoria, secondo le indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, saranno Jordan Veretout, Carles Perez e Henrikh Mkhitaryan. Il primo non rientra nei piani di José Mourinho e sarà sacrificato anche in nome del bilancio. Il francese, nonostante una stagione sottotono, continua ad avere molti ammiratori a cominciare da Luciano Spalletti e dal Newcastle. Lo spagnolo ex Barcellona, dopo la permanenza di gennaio, avrebbe espresso il desiderio di cambiare aria e trovare un club che gli possa garantire un maggiore minutaggio. Discorso diverso invece per l’armeno: l’ex Arsenal è in scadenza a giugno 2022 e al momento non sembra voler rinnovare.