[tps_title]Un piano da rivedere[/tps_title]
La Roma aveva messo gli occhi sul possibile ritorno nella Capitale di Davide Frattesi. Il centrocampista del Sassuolo sta disputando una grande stagione a Reggio Emilia, titolare per mister Dionisi e di lui si parlerà tantissimo tra qualche mese, quando apriranno i battenti della prossima finestra di mercato. Un nome che piace a tanti e che i giallorossi vorrebbero far tornare a casa, forti anche di una clausola a loro favore: il 30% della futura rivendita.
Tiago Pinto puntava proprio su questo per convincere i neroverdi. Arma che però potrebbe non dare subito i frutti sperati. Sì perché Giovanni Carnevali, l’amministratore delegato e direttore generale del Sassuolo, ha parlato del futuro del ragazzo alla Gazzetta dello Sport: “Frattesi? Sta giocando bene ed è giovane, noi crediamo però che abbia bisogno di un’altra stagione qui per completare il suo percorso di crescita“.
Un no pesantissimo per la Roma, che aveva puntato forte sul ragazzo, in vista della prossima stagione. Va puntualizzato però che i neroverdi tra qualche mese potrebbero cedere altri gioielli: Scamacca, Raspadori e Berardi su tutti. Lasciar andare un altro pezzo pregiato potrebbe essere un autogoal, quindi le resistenze legate all’addio di Frattesi possono essere legittime. A pagarne le conseguenze però a questo punto dovrebbe essere la Roma, che dovrà a questo rivedere i suoi piani di mercato. Nel frattempo però Tiago Pinto ha chiesto informazioni per un altro calciatore <<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…