[tps_title]Contatti allacciati con il Tottenham[/tps_title]
La prossima sessione di mercato sarà anche all’insegna degli scambi e degli arrivi a parametro zero. E la Roma dovrebbe aver già chiuso il colpo Mile Svilar, per la porta. Strategia ben precisa quella di Tiago Pinto, per assecondare Mou serviranno diversi colpi in entrata e bisognerà saper fare anche di necessità virtù. Riuscendo magari a sfruttare ‘le risorse interne’. Cedere per finanziare i nomi fatti dal tecnico portoghese, oppure scambiarli.
E proprio a questo starebbe pensando Tiago Pinto, secondo quanto raccolto dalla redazione di NotizieCalciomercato. Con Veretout che sarebbe stato offerto al Tottenham, in cambio di Japhet Tanganga, difensore centrale e all’occorrenza terzino destro. In questa stagione l’inglese non è stato utilizzato da Antonio Conte per problemi fisici, che si trascina tuttora, ma il tecnico italiano vorrebbe il francese a Londra.
Uno scambio alla pari tra due delusi. Uno scambio dove ci guadagnerebbero tutti. Il Tottenham metterebbe a mani sul centrocampista, già inseguito a gennaio. Mentre i giallorossi avrebbero in rosa il difensore che andrà a prendere il posto di uno tra Kumbulla e Ibanez. Nel frattempo però la Roma pianifica anche il colpaccio in mezzo al campo <<<
Page: 1 2
David Alaba approda nella massima serie del calcio italiano? La notizia che si aggira nelle…
Daniele De Rossi, ex allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche…
La Fiorentina si avvicina agli ultimi incontri di campionato, ecco tutti i dettagli sul mercato…
Il Bologna sembra prepararsi ad un mercato frenetico in estate: Sartori e Di Vaio non…
La squadra emiliana potrebbe perdere un giocatore in vista della prossima estate 2025: alla porta…
Il Napoli continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…