[tps_title]Un nuovo centrocampista per Mou[/tps_title]
Che José Mourinho voglia un nuovo centrocampista, un regista per la precisione è cosa risaputa. Non è un mistero, infatti, che Tiago Pinto sia alla ricerca del profilo gusto per il tecnico portoghese. Le idee sono tante: dal sogno Xhaka, vero e proprio pupillo dello Special One, al colpo a zero che porterebbe Xeka, in scadenza con con il Lille. Fino ai grandissimi obiettivi, quelli da top club: Pierre-Emile Hojbjerg e Renato Sanches.
Il dirigente portoghese però starebbe battendo anche un’altra pista di mercato, che posta alla Serie A e al Bologna. Secondo quanto raccolto dalla redazione di NotizieCalciomercato, infatti, la Roma starebbe guardando con molto interesse a Mattias Svanberg. Lo svedese ha il contratto in scadenza nel 2023 e in questa stagione ha messo insieme 30 presenze, arricchite da 3 goal e 2 assist.
Calciatore su cui però hanno messo gli occhi anche rossoneri e bianconeri. Maldini e Massara sono alla ricerca del sostituto di Franck Kessie, ormai destinato al Barcelona. Mentre Cherubini deve trovare un regista per Max Allegri. Operazione da 20 milioni di euro, vista la concorrenza, ma Tiago Pinto non sembra essere intenzionato a fare un passo indietro. Svanberg dalle parti di Trigoria piace e l’ok di Mourinho al suo possibile acquisto dovrebbe essere già arrivato. Ma non finisce qui, perché i giallorossi valutano a sorpresa anche un ‘colpo impossibile’ <<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…