Fino a qualche giorno fa c’era ottimismo per il rinnovo di Chris Smalling con la Roma. Pinto aveva rotto gli indugi, mettendo sul piatto un biennale da 3,5 milioni, ma tale offerta potrebbe non bastare per convincere il centrale inglese. Dietro le titubanze dell’ex United ci sarebbero le sirene meneghine dell’Inter.
La Roma teme il ripetersi di un’affare alla Mkhitaryan. C’è chi è fermamente convinto che le cose andranno esattamente come successo con il centrocampista armeno. Stefano Agresti si è espresso in questi termini ai microfoni di Radio Radio: “Smalling è in trattativa avanzata con l’Inter, che sta solo aspettando di capire chi sarà l’allenatore del prossimo anno”.
Furio Focolari è addirittura più netto: “Mi hanno detto che Smalling è dell’Inter da mesi. I nerazzurri lo accontenteranno sul piano economico. Non è ancora stato messo nero su bianco, ma l’inglese ha dato la sua parola all’Inter”. E intanto attenzione alle mosse di Pinto a centrocampo. Svelata la lista completa degli obiettivi per l’estate<<<
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…