[tps_title]La Roma tenta il colpo[/tps_title]
Un regista. Questo è il cruccio di José Mourinho, che la scorsa estate ha chiesto l’arrivo di Granit Xhaka, senza però riuscire a ‘mettere le mani’ sullo svizzero. A gennaio, invece, l’allenatore portoghese aveva fatto il nome di Douglas Luiz, ma anche in questo caso però il brasiliano è rimasto soltanto una suggestione. Un innesto a centrocampo però resta in cima alla lista dello Special One, che ha fatto sapere il suo pensiero anche a mezzo stampa.
Un calciatore che abbia le caratteristiche perfette per integrarsi con Sergio Oliveira. Tanti i nomi già accostati ai giallorossi, ma per uno in particolare sembra che Tiago Pinto abbia le carte in mano per sbaragliare la concorrenza. Secondo quanto raccolto dalla redazione di NotizieCalciomercato, infatti, grazie agli ottimi rapporti con Jorge Mendes potrebbe arrivare a Roma Renato Sanches. Il calciatore del Lille piace a tante squadre, ma il procuratore portoghese è stato l’artefice dei colpi Rui Patricio e Sergio Oliveira.
Inoltre, una parte del cartellino del regista è in mano al dottor Barnaba. Tifosi romanista molto vicino alla famiglia Friedkin. Tiago Pinto quindi proverà ad intavolare la trattativa con il super procuratore portoghese per poi iniziare le operazioni con il Lille.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…