[tps_title]Le vie del mercato[/tps_title]
Il campionato della Roma è terminato ed il popolo giallorosso è in trepidante attesa per la finale di Conference League. La squadra della Capitale infatti sarà impegnati in Albania a Tirana; nell’ultimo atto della neonata coppa. Nella sua prima edizione, il torneo è stato superato brillantemente dai giallorossi, che ora sono pronti a sfidare il Feyernoord il 25 di maggio.
Una tappa importante per la crescita della squadra, dalla quale passerà anche la programmazione per il prossimo anno. Se infatti è vero che il progetto di Mourinho è destinato a continuare anche la prossima stagione; questo potrà avvenire solo con importanti innesti nel mercato, che la Roma sta cercherà di finanziare anche con i risultati di questo finale di stagione.
Tra i tanti rinforzi di cui hanno bisogno i giallorossi, uno è sicuramente un giocatore offensivo; con le caratteristiche di un fantasista, da affiancare ad Abraham nell’attacco del prossimo anno. In questo senso, Tiago Pinto già si sta muovendo, e avrebbe intavolato una trattativa che potrebbe portare nella Capitale un grosso campione <<<
Page: 1 2
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…