[tps_title]Tre nomi per sognare[/tps_title]
Il giornalista sportivo della Rai ha parlato della Roma e del suo tecnico a CM.ITTV. Esprimendo il suo pieno sostegno allo Special One, ma c’è anche il mercato con la prossima sessione estiva tra le sue parole: “Mourinho? Per qualcuno è bollito e questo mi fa ridere. Non mi riferisco solo a quelli ‘del gioco propositivo’, ci sono anche stimati colleghi. Per me il tecnico no ha colpe, la posizione di classifica è quella che meritano i suoi calciatori. Fatemi dire però che i tifosi della Roma si stanno comportando in modo maturo“.
“Mi auguro però che per l’estate ci sia un progetto di crescita importante. Un grande progetto, che metta Mourinho nella condizione di far ricredere tutti. Se c’è un grade progetto allora arrivano anche i grandi calciatori, parlo di titolari di altissimo livello. Ne servono tre o quattro, come Paredes, Draxler o Ginter. Mi aspetto questi, anche perché i nomi che circolano ora, o che sono stati messi in giro da qualche procuratore, non possono soddisfare la piazza“.
Nomi di primissimo piano, che potrebbero far fare il salto di qualità alla Roma. La speranza ovviamente è che quelle di Repice non siano solo parole al vento. Il club giallorosso è atteso alle grande prova estiva.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…