[tps_title]Tre nomi per sognare[/tps_title]
Il giornalista sportivo della Rai ha parlato della Roma e del suo tecnico a CM.ITTV. Esprimendo il suo pieno sostegno allo Special One, ma c’è anche il mercato con la prossima sessione estiva tra le sue parole: “Mourinho? Per qualcuno è bollito e questo mi fa ridere. Non mi riferisco solo a quelli ‘del gioco propositivo’, ci sono anche stimati colleghi. Per me il tecnico no ha colpe, la posizione di classifica è quella che meritano i suoi calciatori. Fatemi dire però che i tifosi della Roma si stanno comportando in modo maturo“.
“Mi auguro però che per l’estate ci sia un progetto di crescita importante. Un grande progetto, che metta Mourinho nella condizione di far ricredere tutti. Se c’è un grade progetto allora arrivano anche i grandi calciatori, parlo di titolari di altissimo livello. Ne servono tre o quattro, come Paredes, Draxler o Ginter. Mi aspetto questi, anche perché i nomi che circolano ora, o che sono stati messi in giro da qualche procuratore, non possono soddisfare la piazza“.
Nomi di primissimo piano, che potrebbero far fare il salto di qualità alla Roma. La speranza ovviamente è che quelle di Repice non siano solo parole al vento. Il club giallorosso è atteso alle grande prova estiva.
Page: 1 2
La Roma continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
Il tempo inizia a stringere con una società che ha assoluto bisogno di cedere Osimhen.…
Il Real Madrid prepara un affare di primissimo livello con la sua società. Tutti i…
Daniele De Rossi, ex allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche…
Un top della difesa bolognese è finito negli interessi di una big spagnola: la trattativa…
La Fiorentina continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti i…