[tps_title]Il punto su rinnovo[/tps_title]
Resta o parte? Domanda lecita, perché il contratto di Henrikh Mkhitaryan con la Roma è in scadenza a giungo. Uno di quelli a cui Mou non rinuncia mai, nonostante le 33 primavere e la sua assenza con l’Udinese si è sentita parecchio, soprattutto in fase offensiva. Il tecnico portoghese lo ritroverà nel derby, difficile, se non difficilissimo ipotizzare una sua panchina nella stracittadina.
Ma se il presente è certo, è uno dei titolari della squadra giallorossa, il futuro resta incerto e denso di nubi date dall’incertezza. Attualmente l’armeno vanta un contratto da 4 milioni di euro all’anno, tanti, tantissimi soldi per le casse del club capitolino, che vorrebbe trattenerlo, ma cifre più basse. Secondo quanto raccolto dalla redazione di NotizieCalciomercato, il trequartista sarebbe disposto a restare nella Capitale, a patto però che il prossimo sia un accordo biennale.
Un veto quindi, da parte del calciatore, ma anche un assist a Tiago Pinto a dire il vero. Sì perché una proposta di due anni o più, permetterebbe alla Roma di spalmare il suo ingaggio su più esercizi finanziari. Questo però non dovrebbe bastare, Mkhitaryan infatti dovrà accettare un rinnovo al ribasso. Nei prossimi mesi però sono attese importanti novità. Mou nel frattempo se lo gode, almeno fino al termine della stagione.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…