[tps_title]Voci inglesi[/tps_title]
[fncvideo id=3883 autoplay=true]
Qualche nome, anche importante, sta aleggiando in orbita giallorossa già da svariato tempo. Ad esempio, tra suggestioni e ipotesi, uno dei tecnici più chiacchierati in ottica Roma è l’ex Tottenham e PSG Mauricio Pochettino. Un profilo di livello, ma che difficilmente infiammerebbe la piazza, soprattutto dopo l’addio di Mourinho. Ecco allora che un altro nome sta prendendo sempre più quota come possibile sostituto di Mou.
A parlarne sono i media inglesi, che hanno indicato l’italianissimo Roberto De Zerbi come probabile sostituto dell’allenatore portoghese. L’ex Sassuolo, ora al Brighton, sta facendo ottime cose in Inghilterra, tanto da aver attirato le attenzioni (oltre che della Roma) anche di altre big italiane. E c’è di più.
Nel contratto di De Zerbi con il Brighton è presente una clausola rescissoria da 13 milioni di euro. Una cifra molto importante, ma che garantirebbe la possibilità di riportare in Italia l’allenatore bresciano. Un’ipotesi intrigante, che i vertici della Roma potrebbero prendere in seria considerazione qualora fossero costretti a pensare al dopo-Mourinho. Detto questo, sempre parlando di mercato della Roma, attenzione: dopo la vittoria contro il Salisburgo è arrivata un’altra notizia importantissima <<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…