[tps_title]Tanti nomi in mezzo al campo, ecco l’ultimo[/tps_title]
Tanti i nomi valutati dalla Roma, tutti riportati. Sintomo del fatto che il club giallorosso sta già pianificando il futuro. Una scelta per anticipare la concorrenza e riuscire a sfruttare a migliore occasione che la prossima sessione estiva offrirà. José Mourinho vuole un regista, non è una novità, il portoghese è stato chiaro. Questo dovrebbe essere il primo tassello della squadra del futuro dello Special One.
Come detto sono tanti i nomi, dal sogno di Mou Xhaka, all’occasione a parametro zero Xeka. Passando per i grandissimi colpi, quasi irraggiungibili: Renato Sanches del Lille e Pierre-Emile Hojbjerg del Tottenham. L’ultima idea della società giallorossa però porta in Italia, in Serie A, al Bologna di Sinisa Mihajlovic.
Secondo quanto raccolto dalla redazione di NotizieCalciomercato, la Roma avrebbe messo gli occhi su Jerdy Schouten. L’olandese è uno dei punti fermi della formazione rossoblù, ma in estate potrebbe cambiare maglia. Sono tante infatti i club che starebbero pensando al ragazzo. Bisognerà però fare i conti sopratutto con i rossoneri e Paolo Maldini, che dovranno sostituire Franck Kessie che in estate andrà al Barcellona. Ma non finisce qui, perché Mou potrebbe non far partire un giocatore <<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…