[tps_title]Le ultime[/tps_title]
Una nuova conferma sul campo: la Roma di José Mourinho continua a convincere. Non perdono nemmeno a Napoli i giallorossi. Negli ultimi 5 turni di campionato sono arrivate tre vittorie e due pareggi. Cammino importante per la corsa per un posto in Europa, a cui vanno aggiunte anche le semifinali di Conference League che Pellegrini e compagni giocheranno tra fina aprile e inizio maggio con Leicester di Brendan Rodgers. Un finale di stagione quindi complesso e pieno d’impegni per la squadra dello Special One.
A tutto questo però si aggiunge anche il mercato e la prossime sessione estiva. Mou vuole un regista, ma non c’è solo il centrocampo tra i pensieri di Tiago Pinto. Anche un terzino e poi una punta, perché a questa squadra serve un vice Abraham , che sappia dare un contributo migliore rispetto a quanto finora da Eldor Shomurodov. Una delle delusione di questa Roma, nonostante i 18 milioni di euro spesi per portarlo nella Capitale. La Roma in questo caso starebbe seguendo una nuova pista di mercato una nuova idea che porta in Spagna.
Secondo quanto riportano i media iberici, e stando anche alle conferme raccolte dalla redazione di NotizieCalciomercato, infatti i giallorossi avrebbero messo nel mirino Abde Ezzalzouli. Nome accostato alla squadra dello Special One anche a gennaio. Operazione da 10 milioni di euro, stando sempre alla stessa fonte. Il marocchino, attualmente al Barcellona, ne LaLiga in questa stagione ha messo insieme 10 presenze e 1 goal. Attaccante in grado di giocare anche sull’esterno rappresenterebbe un investimento per il futuro, ma anche un importante alternativa tattica per José Mourinho. Il ventenne, inoltre, ha il contratto in scadenza nel 2024 e quest’estate potrebbe cambiare maglia, a patto che le richieste dei blaugrana vengano assecondate. Anche perché il Barcellona vanta un’opzione di rinnovo, unilaterale, per i prossimi 2 anni. Tiago Pinto è al lavoro per centrare questo nuovo colpo di mercato. Ma non finisce qui, Mou potrebbe riabbracciare presto un suo pupillo <<<
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…