Calciomercato

Calciomercato Roma | Dalla Spagna sicuri: colpo da 10 milioni per Mou

[tps_title]Le ultime[/tps_title]

Una nuova conferma sul campo: la Roma di José Mourinho continua a convincere. Non perdono nemmeno a Napoli i giallorossi. Negli ultimi 5 turni di campionato sono arrivate tre vittorie e due pareggi. Cammino importante per la corsa per un posto in Europa, a cui vanno aggiunte anche le semifinali di Conference League che Pellegrini e compagni giocheranno tra fina aprile e inizio maggio con Leicester di Brendan Rodgers. Un finale di stagione quindi complesso e pieno d’impegni per la squadra dello Special One.

A tutto questo però si aggiunge anche il mercato e la prossime sessione estiva. Mou vuole un regista, ma non c’è solo il centrocampo tra i pensieri di Tiago Pinto. Anche un terzino e poi una punta, perché a questa squadra serve un vice Abraham , che sappia dare un contributo migliore rispetto a quanto finora da Eldor Shomurodov. Una delle delusione di questa Roma, nonostante i 18 milioni di euro spesi per portarlo nella Capitale. La Roma in questo caso starebbe seguendo una nuova pista di mercato una nuova idea che porta in Spagna.

Secondo quanto riportano i media iberici, e stando anche alle conferme raccolte dalla redazione di NotizieCalciomercato, infatti i giallorossi avrebbero messo nel mirino Abde Ezzalzouli. Nome accostato alla squadra dello Special One anche a gennaio. Operazione da 10 milioni di euro, stando sempre alla stessa fonte. Il marocchino, attualmente al Barcellona, ne LaLiga in questa stagione ha messo insieme 10 presenze e 1 goal. Attaccante in grado di giocare anche sull’esterno rappresenterebbe un investimento per il futuro, ma anche un importante alternativa tattica per José Mourinho. Il ventenne, inoltre, ha il contratto in scadenza nel 2024 e quest’estate potrebbe cambiare maglia, a patto che le richieste dei blaugrana vengano assecondate. Anche perché il Barcellona vanta un’opzione di rinnovo, unilaterale, per i prossimi 2 anni. Tiago Pinto è al lavoro per centrare questo nuovo colpo di mercato. Ma non finisce qui, Mou potrebbe riabbracciare presto un suo pupillo <<<

Redazione NC

Recent Posts

Calciomecato Barcellona – Raphinha verso l’addio: offerta shock

Il Barcellona continua a lavorare sul mercato e si sta avvicinando il possibile addio del…

11 ore ago

Calciomercato Real Madrid – Paz resta in Italia? La scelta di Perez

Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti…

14 ore ago

Serie A – Konè: “Ranieri? Mi chiede di fare sia il 6 che l’8”

Manu Konè, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del ruolo…

15 ore ago

Mercato Bologna – Nuovo attaccante ad un passo: i dettagli

Continuano le osservazioni di Sartori e Di Vaio in vista della prossima stagione: ecco il…

16 ore ago

Calciomercato Fiorentina – Fagioli verrà riscattato? La scelta finale

La Fiorentina e Nicolò Fagioli continuano a lavorare di settimana in settimana. Ecco tutti i…

17 ore ago

Calciomercato Napoli – Due bomber in arrivo: 70 milioni sul banco

Il Napoli continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato, ecco tutti i…

19 ore ago