News estero – Di Maria: “Ronaldo vorrebbe essere qui con noi”

L’argentino sarà uno dei protagonisti del nuovo PSG stellare. Il classe 1988 non ha perso l’occasione per beccare Cristiano Ronaldo.

News estero – Di Maria: “Ronaldo vorrebbe essere qui con noi”

Di Maria

Donnarumma, Sergio Ramos, Hakimi, Wijnaldum e soprattutto Lionel Messi sono questi i nuovi acquisti del PSG. I francesi stanno allestendo una squadra stellare ed uno dei protagonisti sarà Angel Di Maria. L’argentino, a Parigi dal 2015, ha detto la sua sulla rosa e non ha perso occasione per beccare Cristiano Ronaldo. Queste le parole dell’ex Manchester United nell’intervista a Tyc Sports: “Sono sicuro che Cristiano Ronaldo morirebbe dalla voglia di essere qui con noi. La qualità e la quantità di giocatori che ha il PSG ora è qualcosa di unico in tutto il mondo. Non succede spesso in un club che ci siano rose del genere ed i grandi vogliono sempre stare con i migliori. Cristiano sicuramente vorrebbe esserci, ma hanno preso Messi e fortunatamente è molto meglio così”. 

Di Maria ha espresso parole al miele per il suo connazionale: “Messi è di un’altra categoria rispetto agli altri. Gli lanci un sasso e lui lo stoppa, lo fa come se fosse normale, pensa prima degli altri. Ho giocato con giocatori come Cristiano, Neymar, Mbappe , Rooney, Van Persie, Ibrahimovic, Benzema, Bale e sinceramente nessuno è al suo livello. Leo è qualcosa di unico. Per me è onestamente molto facile giocare con lui. Se corri, ti lancia la palla e ti cade sui piedi, rende tuttto più facile. Ho un ottimo rapporto con lui, anche fuori dal campo.”

“Penso che Messi si sentirà meglio qui che in Catalogna. Con l’accoglienza che ha avuto a Parigi penso che abbia già capito cosa rappresenta per città e tifosi. La gente qui gli mostrerà affetto in ogni allenamento e in ogni partita. Grazie a lui ora ci sono 200 persone fuori ogni volta che usciamo. Mi aveva detto a Ibiza che col Barcellona era tutto chiuso e che avrebbe fatto di tutto per venire qui al PSG. Non sarà stato facile lasciare gli spagnoli, ma ora siamo tutti felici“.