Calciomercato Genoa – Non solo i bianconeri: anche il grifone trema!
Da qualche ora a questa parte la società bianconera di Andrea Agnelli trema! Ma a quanto pare non è l’unica
[tps_title]plusvalenze errate[/tps_title]
Cambiando totalmente discorso anche il Genoa trema per il discorso dell’inchiesta della Guardia di Finanza sul presunto falso in bilancio imputato alla Juventus. Pare che anche il Genoa possa essere interessato in queste presunte accuse.
Nel mirino della Guardia di Finanzia ci sarebbe un’operazione tra bianconeri e rossoblù. Nel dettaglio quella che ha portato Nicolò Rovella in bianconero. In quell’occasione al Genoa andarono due giovani bianconeri. Elia Petrelli e Portanova.
Un’operazione complessiva da quasi 35 milioni di euro che avrebbe consentito alla vecchia signora di generare plusvalenze per oltre 17 milioni. Plusvalenze che secondo la Guardia di Finanza potrebbero non essere del tutto consentite ai fini della legge. Nel mirino ovviamente il modo in cui queste plusvalenze sarebbero state generate. Inoltre sotto la stretta osservazione della Guardia di Finanza ci sarebbero anche i passaggi di Luca Zanimacchia dal Genoa alla Juventus e quella di Stefano Sturato in direzione opposta dalla Continassa a Genova. L’inchiesta secondo la Gazzetta dello Sport sarebbe stata definita Juve-gate.