[tps_title]Ritorno di fiamma[/tps_title]
Secondo quanto riferito da fichajes.net, i Blancos starebbero pensando a Fabian Ruiz come sostituto di Luka Modric. Il fuoriclasse croato andrà a scadenza nel 2022 ed il club di Perez non sembra intenzionato a rinnovargli il contratto. In questo inizio di stagione il centrocampista spagnolo è tornato ai vecchi fasti, grazie anche al grande lavoro di Anguissa e ai nuovi dettami tattici di Luciano Spalletti.
Fabian Ruiz è da tempo nel mirino del Real Madrid. Le Merengues stanno cercando di migliorare e ringiovanire il proprio centrocampo con nuovi innesti e dopo Edouard Camavinga, avrebbero scelto il “napoletano” come prossimo colpo. C’è da dire che non ci sono ancora state offerte ufficiali da parte dei Blancos, ma le possibilità che il Real si rifaccia sotto in estate sono molto concrete.
Fabian ha il contratto in scadenza nel 2023, ma dalla parti di Castel Volturno non si parla ancora di rinnovo. De Laurentiis ha resistito in passato alle avance per il suo campione, ma di fronte ad un’offerta concreta dei Galacticos, stavolta lo spagnolo potrebbe davvero partire. Intanto il ds Giuntoli guarda al futuro, si pensa anche ad un nuovo centravanti: la nuova raffica<<<
Page: 1 2
Il Barcellona continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti…
Continuano le osservazioni di Sartori e Di Vaio in vista della prossima stagione: ecco il…
Facciamo il punto su uno dei rinnovi più attesi in casa Atalanta. Ecco che per…
La Fiorentina continua a lavorare sul mercato in entrata ed in uscita. Tutti i dettagli…
Il Napoli continua a lavorare sul mercato in entrata ed in uscita. Tutti i dettagli…