Calciomercato Sampdoria – Notizia improvvisa: “La firma è vicina”
Gennaio si avvicina e il mercato è alle porte. Urge un intervento il prima possibile. Così non si può andare avanti. Ma attenzione perché…
[tps_title]Il team[/tps_title]
La Sampdoria non è stata all’altezza della situazione. I blucerchiati hanno lottato con il coltello tra i denti ma i biancocelesti guidati da Maurizio Sarri hanno avuto la meglio.
La panchina continua ad essere un grande punto interrogativo. D’Aversa non è mai stato così in bilico. Prima del match, però, la dirigenza ha rinnovato la fiducia nei confronti del suo allenatore. Le voci sul suo conto però non si fermano. Sono diversi i nomi da tenere sotto strettissimo monitoraggio e al momento quello favorito sembra essere Dejan Stankovic, ma fino all’ultimo mai dire mai. Ma non perdiamo altro tempo e andiamo dritti al punto.
Intanto il direttore sportivo Faggiano inizia anche a guardare le possibili occasioni sul mercato e stilare i possibili colpi, in maniera da riuscire a trovare subito un punto d’accordo con un’ipotetico nuovo tecnico alla guida della squadra. Andiamo a vedere l’ultimo nome, si parla di un giocatore molto talentuoso. Pronto al grande salto <<<