Calciomercato Sampdoria – Notizia improvvisa: “La firma è vicina”

Gennaio si avvicina e il mercato è alle porte. Urge un intervento il prima possibile. Così non si può andare avanti. Ma attenzione perché…

Calciomercato Sampdoria – Notizia improvvisa: “La firma è vicina”

Ferrero

[tps_title]La trattativa[/tps_title]

La pista era stata aperta proprio quando si era parlato di un possibile ritorno del giocatore uruguaiano Gaston Ramirez. Anche lui come il talento del paese del Sud America è sulla lista degli svincolati. Non si può negare che nel centrocampo della Sampdoria sarebbe pronto a fare la differenza e sicuramente darebbe tutto.

Anche lui ha già vestito la maglia più bella del mondo e non vedrebbe l’ora di poterla tornare ad indossare. Il centrocampista al centro dell’articolo è Fernando. Dopo il suo passato in blucerchiato, ora cerca di nuovo il team del presidente Ferrero per potersi rilanciare.

Stiamo parlando di una trattativa ancora difficile, tutt’altro che scontata, ma ci sono dei buoni propositi. Se la squadra avesse bisogno di chiudere per questo giocatore sarebbe tutt’altro che impossibile. Di conseguenza deve decidere la presidenza. Non finisce qua, si lavora anche sul fronte cessioni. Le ultime in vista del mercato invernale. Addii non dolorosi <<<