La Sampdoria ha messo sul piatto un contratto biennale da 500.000 euro netti a stagione per Accardi, con un’opzione per il terzo anno. Oltre alla cifra base, il contratto prevede anche alcuni bonus e un rialzo in caso di promozione in Serie A. Si tratta di un impegno significativo per la Samp, considerando che il budget per il DS impatta sul tetto del monte ingaggi, fissato dalla regolamentazione del campionato a 10 milioni lordi. Questo limite può essere sforato, a patto di garantire il 40% dell’eccedenza.
Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, Pietro Accardi si è preso qualche ora per riflettere sulla proposta della Sampdoria, anche se sembra essere interessato dal ruolo di responsabile dell’area tecnica.
Tra oggi e domani, Accardi incontrerà il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi. Nonostante un contratto con l’Empoli in scadenza a giugno 2025, da 700.000 euro netti a stagione, sembra probabile che le strade di Accardi e dell’Empoli si separeranno. Questo indipendentemente dall’accordo con la Sampdoria. Il patron azzurro, Corsi, potrebbe comunque chiedere ad Accardi qualcosa in cambio per rinunciare all’ultimo anno di contratto.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…