Calciomercato Lazio – Sarri ha scelto: due colpi arrivano subito!
Maurizio Sarri senza mezze misure ha ammesso che nella rosa della Lazio ci sono delle lacune e che servono rinforzi
[tps_title]Le ultime notizie[/tps_title]
Ennesima prestazione sotto tono da parte della Lazio che è uscita sconfitta dal campo del Sassuolo. Il club biancoceleste sembra ormai composto da calciatori che non hanno più nulla da chiedere al progetto. Tant’è che ancora una volta tra i migliori in campo, o tra i meno peggio, sono figurati i nomi dei nuovi acquisti. Uno su tutti Pedro. Il trentaquattrenne esterno spagnolo gioca ancora con la fame di qualche anno fa. Insieme a lui, sul podio dei migliori, c’è anche Mattia Zaccagni che finalmente ha messo in mostra ciò di cui è capace. Peccato solo che entrambi non siano riusciti a finire la gara per via un problema al polpaccio. Menzione d’onore anche per Toma Basic che alla terza da titolare in una settimana ha arrancato un po’ ma che per poco non metteva dentro la palla del 2-2 grazie ad un gran calcio di punizione.
La rivoluzione targata Maurizio Sarri è appena cominciata. Tuttavia, si inizia a capire che forse il ciclo non era finito solo per l’ex tecnico ma anche per alcuni degli elementi che sono stati protagonisti in questi ultimi cinque anni.
Nella conferenza stampa post gara in terra emiliana, l’allenatore biancoceleste ha ribadito che in rosa ci sono alcune lacune che vanno colmate: “Mi aspetto sempre qualcosa dal mercato. Sappiamo cosa può tornarci utile – ha detto il tecnico – e vedremo cosa possiamo fare. Qualcosa ci manca, vedremo di cogliere le opportunità per colmare queste lacune”. Ma quali sono i reparti che hanno più bisogno di essere rinforzati? Qui proviamo a capirlo <<<