Calciomercato Serie C – Valanga di ufficialità: quanti movimenti!
Il calciomercato della Serie C ha davvero poco da farsi invidiare: tantissime operazioni, alcune davvero molto importanti
In Serie C il calciomercato si muove in maniera importantissima, come raramente era accaduto negli ultimi anni. Le notizie sono parecchie e per questo motivo proveremo a fare rapidamente il punto della situazione, nome per nome, relativamente a tutte le ufficialità che sono arrivate in queste ore. Tantissimi club stanno muovendo le loro pedine per cercare di rinforzare le proprie rose in vista di un’annata che si preannuncia lunga e allo stesso tempo ricca di emozioni.
Il sogno della Serie B è qualcosa a cui nessun club intende rinunciare e per questo motivo, le operazioni che si svolgono in estate giocano spesso e volentieri un ruolo determinante. Senza perdere tempo, iniziamo subito con le novità. Vrioni della Juve Under 23, andrà in MLS. E’ ufficiale infatti il suo passaggio al New England Revolution. Alberto Spagnoli è invece un nuovo colpo per l’Ancona: gli verrà fatto un contratto biennale.
Calciomercato Serie C, tutti gli altri movimenti
Il Picerno, in tutto questo, ingaggia l’ex Giana Erminio Montesano e lo fa ufficialmente proprio in questi minuti. Il Virtus Francavilla, riesce a prendere dal Torino – in prestito – Di Marco. Grande attenzione alla Fiorenzuola: è ufficiale l’acquisto di Ettore Arduini, per lui un contratto di un anno. Mentre il Rimini, in tutto questo, riesce a rinnovare Piscitella fino al 2024: c’è già la firma. Ma le notizie ufficiali riguardanti la Serie C non sono terminate. C’è dell’altro.
Sì, perché la Recanatese ha confermato anche per il prossimo anno Ferretti mentre il Piacenza fa un contratto fino al 2024 a Conti, in arrivo dal Genoa. Grossa attenzione al Pontedera che si è accordato con Bakayoko per una risoluzione consensuale – dunque – del contratto mentre il Pescara si porta a casa, direttamente dal Pontedera, Milani: per lui un contratto triennale. Chiudiamo con le ufficialità di oggi parlando della Pergolettese: Mussa è stato riconfermato ed il suo vice, sarà Fabbro.