Maurizio Sarri
[tps_title]Ultime notizie[/tps_title]
Il campionato è ufficialmente andato in pausa. Le prime diciannove gare sono state già giocate e i primi verdetti sono stati diramati. Per quanto riguarda la Lazio, la compagine biancoceleste si presenterà al giro di boa da club dopo aver già superato i trenta punti in classifica. La zona Champions League non è poi così lontana: attualmente il quarto posto, occupato dall’Atalanta, dista appena 7 lunghezze.
Una distanza non proprio impossibile da colmare. Tuttavia, al di là di quello che sarà il piazzamento finale della compagine capitolina, a fine stagione la dirigenza dovrà tornare a dare una mano a mister Maurizio Sarri. Come? Facendo un mercato all’altezza delle sue aspettative. Qualcosa arriverà già a gennaio, ma sarà la prossima estate dove si getteranno le solide basi per il futuro.
Di recente, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, la dirigenza biancoceleste sarebbe tornare a tenere d’occhio un possibile rimpiazzo in porta per il futuro. Un nome che di certo non suscita l’interesse della società per la prima volta. Ecco di chi si tratta <<<
Page: 1 2
Il Barcellona continua a lavorare sul mercato e sta cercando di mettere a referto un…
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato, ecco tutti…
Matias Soulé, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del rapporto…
La Fiorentina si avvicina al possibile riscatto di Nicolò Fagioli? La società viola sta valutando…
Il Napoli continua a lavorare di settimana in settimana e sta cercando di gestire nel…
Il responsabile del settore giovanile della dea Roberto Samaden ha parlato dopo il momento non…