Mister Igor Tudor è in costante filo diretto con i dirigenti gialloblù. Stanno progettando, insieme, proprio la prossima finestra di calciomercato, quella di gennaio.
setti
[tps_title]Cessioni[/tps_title]
Dopo il pareggio contro il Cagliari, il Verona vuole tornare immediatamente alla vittoria. Il Venezia è avvisato. Tuttavia, in questo articolo non parleremo di calcio giocato, ma di mercato.
Mister Igor Tudor è in costante filo diretto con i dirigenti gialloblù. Stanno progettando, insieme, proprio la prossima finestra di calciomercato, quella di gennaio.
Non verrà meno il solito diktat: vendere per poi comprare. Proprio su questo aspetto, quello delle cessioni, stanno proseguendo i colloqui tra allenatore e direttore sportivo. Colloqui proficui, tanto che sarebbero state prese delle decisioni importanti. Ecco le ultime news <<<
Page: 1 2
Il Barcellona continua a lavorare sul mercato e sta cercando di mettere a referto un…
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato, ecco tutti…
Matias Soulé, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del rapporto…
La Fiorentina si avvicina al possibile riscatto di Nicolò Fagioli? La società viola sta valutando…
Il Napoli continua a lavorare di settimana in settimana e sta cercando di gestire nel…
Il responsabile del settore giovanile della dea Roberto Samaden ha parlato dopo il momento non…