[tps_title]Sulle orme di Denis[/tps_title]
[fncvideo id=27328 autoplay=true]
Sostituire Hojlund non è cosa da poco: il danese ha trascinato la Dea in questa stagione, scalzando dall’undici titolare vecchi calciatori chiave come Zapata o Muriel. Su l’ex Sturm Graz si muovono tanti top club, pronti a mettere sul piatto cifre importanti per strapparlo alla concorrenza. Da Bergamo però non vogliono farsi trovare impreparati e avrebbero già messo nel mirino il sostituto.
Si tratta di Mateo Retegui, giovane attaccante italo-argentino che nell’ultima sosta delle nazionali ha stupito tutti. Secondo quanto riporta Bergamonews sul calciatore si potrebbe muovere D’Amico in prima battuta. “Ricorda German Denis” – si era espresso l’ex direttore sportivo nerazzurro Pierpaolo Marino, artefice della trattativa che portò El Tanque in Italia, prima a Napoli e poi a Bergamo.
Un paragone che trova d’accordo anche il diretto interessato. “Un po’ mi rivedo in Mateo: ricorda me ai tempi dell’Atalanta. È vero che un po’ ci assomigliamo” – la replica di Denis ai microfoni di TMW. L’Atalanta segue El Tanque 2.0, con Retegui che si candida a seguire le orme del suo connazionale. E i tifosi sperano. Ma le notizie di mercato sull’Atalanta non finiscono qui! Tutti gli ultimi aggiornamenti sulle trattative che sta portando avanti la Dea<<<
Page: 1 2
La squadra emiliana potrebbe perdere un giocatore in vista della prossima estate 2025: alla porta…
La Roma continua a pianificare i prossimi colpi di mercato e potrebbe arrivare un vero…
Il Barcellona continua a lavorare sul mercato e sta cercando di mettere a referto un…
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato, ecco tutti…
Matias Soulé, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del rapporto…
La Fiorentina si avvicina al possibile riscatto di Nicolò Fagioli? La società viola sta valutando…