[tps_title]Nome nuovo[/tps_title]
Il calciatore al centro dell’articolo è Ander Capa dell’Athletic Bilbao. Lo spagnolo è un terzino destro, molto duttile e versatile. Infatti, può essere impiegato sia come difensore centrale, ma soprattutto come esterno di centrocampo. Il classe ’92 è un giocatore super offensivo. Infatti, nelle ultime due stagione ha segnato cinque gol e fornito altrettanti assist. Tuttavia, quest’anno non è ancora sceso in campo. Marcelino proprio non lo vede. Ma è qui che entra in gioco Marino.
Capa ha 29 anni e si trova nel pieno della carriera. Ha bisogno di giocare. Ad Udine troverebbe una piazza tranquilla dove potersi ambientare al calcio italiano senza fretta e pressione. Ma c’è di più. Lo spagnolo è in scadenza di contratto a fine stagione. Ad oggi il rinnovo appare molto improbabile. Per questo motivo, l’Athletico Bilbao potrebbe abbassare il prezzo pur di non perderlo a paramtero zero.
Il valore del difensore siaggira sui sei milioni, Marino potrebbe acquistarlo alla metà. Sono in corso valutazioni. Nei prossimi giorni seguiranno aggiornamenti. Tuttavia, non sono da escludere i profili di altri esterni, come quello di Andrea Conti, Paolo Ghiglione o Federico Mattiello. Nel frattempo, la società vuole rinforzare anche il centrocampo. L’ultimo profilo monitorato sarebbe un vero e proprio colpaccio. I tifosi sognano. Ecco di chi si tratta <<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…