[tps_title]Nome nuovo[/tps_title]
Il calciatore al centro dell’articolo è Ander Capa dell’Athletic Bilbao. Lo spagnolo è un terzino destro, molto duttile e versatile. Infatti, può essere impiegato sia come difensore centrale, ma soprattutto come esterno di centrocampo. Il classe ’92 è un giocatore super offensivo. Infatti, nelle ultime due stagione ha segnato cinque gol e fornito altrettanti assist. Tuttavia, quest’anno non è ancora sceso in campo. Marcelino proprio non lo vede. Ma è qui che entra in gioco Marino.
Capa ha 29 anni e si trova nel pieno della carriera. Ha bisogno di giocare. Ad Udine troverebbe una piazza tranquilla dove potersi ambientare al calcio italiano senza fretta e pressione. Ma c’è di più. Lo spagnolo è in scadenza di contratto a fine stagione. Ad oggi il rinnovo appare molto improbabile. Per questo motivo, l’Athletico Bilbao potrebbe abbassare il prezzo pur di non perderlo a paramtero zero.
Il valore del difensore siaggira sui sei milioni, Marino potrebbe acquistarlo alla metà. Sono in corso valutazioni. Nei prossimi giorni seguiranno aggiornamenti. Tuttavia, non sono da escludere i profili di altri esterni, come quello di Andrea Conti, Paolo Ghiglione o Federico Mattiello. Nel frattempo, la società vuole rinforzare anche il centrocampo. L’ultimo profilo monitorato sarebbe un vero e proprio colpaccio. I tifosi sognano. Ecco di chi si tratta <<<
Page: 1 2
David Alaba approda nella massima serie del calcio italiano? La notizia che si aggira nelle…
Daniele De Rossi, ex allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche…
La Fiorentina si avvicina agli ultimi incontri di campionato, ecco tutti i dettagli sul mercato…
Il Bologna sembra prepararsi ad un mercato frenetico in estate: Sartori e Di Vaio non…
La squadra emiliana potrebbe perdere un giocatore in vista della prossima estate 2025: alla porta…
Il Napoli continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…