[tps_title]Nuova intuizione di Giuntoli[/tps_title]
[fncvideo id=10932 autoplay=true]
Non è un mistero che tra i calciatori in bilico ci sia Hirving Lozano. Il messicano non sta convincendo Spalletti e il suo contratto è in scadenza nel 2024. Ciò vuol dire che, a meno di un rinnovo, è probabile che l’esterno ex Psv finisca sul mercato.
Nelle scorse settimane era emerso un interesse per un calciatore del Villarreal, Yeremi Pino, con il quale si era vociferato anche un’ipotesi di scambio. Voce attualmente non confermata. Eppure, la vera occasione in casa Villarreal, è rappresentata da Samuel Chukwueze, attaccante nigeriano classe ’99. L’attaccante si è preso le luci della ribalta nelle scorse ore per aver realizzato una doppietta al Bernabeu, gol che sono serviti al Villarreal per vincere 2-3 in casa del Real Madrid.
Due reti splendide in cui Chukwueze ha mostrato tutto il suo repertorio: dribbling, velocità, fisicità, fiuto del gol e grande tecnica. Un giocatore duttile che può dare un forte contributo alle trame offensive del Napoli. Con lui e Kvara le ali del Napoli sarebbero due frecce difficili da contrastare. Non solo Chukwueze per l’attacco del futuro, De Laurentiis potrebbe fare una follia da 100 milioni<<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…