[tps_title]Un top mondiale[/tps_title]
[fncvideo id=18272 autoplay=true]
La Roma starebbe compiendo delle valutazioni su Leonardo Spinazzola, terzino sinistro in scadenza nel 2024. Un po’ l’ingaggio piuttosto alto (3 milioni di euro), un po’ l’età e le prestazioni non eccezionali, stanno spingendo il club giallorosso a guardare altrove.
Il piano di Pinto è abbastanza lineare. Cedere l’ex Juve ad una cifra vicina ai 15 milioni di euro e puntare su uno dei terzini più in voga in Europa in questo momento. Ci riferiamo ad Alejandro Grimaldo, che ha una clausola rescissoria di 60 milioni di euro, ma che non ha ancora rinnovato col Benfica e molto probabilmente non lo farà.
Per i top club europei, Grimaldo costituisce un’occasione più unica che rara. Pinto vuole bruciare la concorrenza, formata da squadre come Liverpool, Juventus e Arsenal, mentre il Barcellona pare essersi orientata verso altri profili. Il 27enne spagnolo ha il vizio del gol, ma soprattutto un piede magico in fatto di assist. Dieci quest’anno solo in campionato. Un innesto di valore assoluto che Pinto proverà a portare nella Capitale ad ogni costo. Intanto Pinto guarda anche al reparto avanzato. Con l’addio di Abraham può arrivare un centravanti di livello mondiale<<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…