Tra circa una settimana inizierà la nuova stagione di Serie A. La Salernitana tornerà a disputare una partita nel massimo campionato italiano dopo ben ventidue anni. I ragazzi di Castori esordiranno al Dall’Ara contro il Bologna. Successivamente, i granta affronteranno la Roma, il Torino e l’ Atalanta. Un avvio per niente semplice. Prima di queste sfide, però, i granata saranno impegnati nei trentaduesimi di finale di Coppa Italia contro la Reggina. Appuntamento al 16 agosto alle 20:45. Nel frattempo, la società campana vuole regalare a Castori ulteriori rinforzi. Ecco l’ultima idea del ds Angelo Fabiani.
Dopo due stagione alla Fiorentina, Martin Caceres ha detto addio ai viola. L’uruguaiano è ancora senza squadra. Secondo Il Corriere dello Sport, il futuro del difensore potrebbe essere a Salerno. Il club campano, infatti, ha avanzato una proposta al classe ’87 e sta aspettando una sua risposta. Nei prossimi giorni potrebbero arrivare novità interessanti. Ma non finisce qui. Fabiani ha anche altri obiettivi. Ecco quali.
L’arrivo di Simy è cosa fatta, manca solamente l’ufficialità. Tuttavia, la dirigenza vuole regalare a Castori un altro attaccante ancora. Il profilo preferito è quello di Gianluca Caprari, in uscita dalla Sampdoria, dopo il prestito al Benevento. Sulla punta è forte l’interesse dello Spezia. A centrocampo, invece, Fabiani potrebbe chiudere per uno svincolato. Si tratta di Nicolas Viola che ha concluso la sua esperienza al Benevento dopo quattro anni. Il centrocampista è libero di accasarsi in un’altra squadra dopo la scadenza del contratto. Regista moderno, dotati di piedi buoni e specialista dei calci piazzati (soprattutto rigori), il classe ’89 rappresenterebbe sicuramente un colpo di livello per diverse squadre di Serie A. La Salernitana ci pensa. Intanto è ufficiale l’arrivo dalla Vecchia Signora di Kastanos. Operazione in prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto. Infine, occhi su un difensore della Roma. Ecco chi è <<<
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…