[tps_title]Colpo di scena[/tps_title]
La storia d’amore fra Lorenzo Insigne ed il Napoli potrebbe continuare per tutta la vita. In conferenza il numero 24 azzurro non si è sbilanciato: “Della questione rinnovo se ne occupa il mio procuratore, ma non è una questione semplice”. Diciamo che tali parole non giustificavano alcun tipo di ottimismo. Tuttavia la redazione sportiva di 7 Gold ha rivelato un incredibile colpo di scena.
Pare che le parti, distantissime fino a poco tempo fa, si siano riavvicinate sensibilmente. Già la prossima settimana dovrebbe esserci un importante summit di mercato fra il Napoli e l’entourage del calciatore. Insomma, secondo la fonte sopra citata, il rinnovo de Il Magnifico, sarebbe sempre più vicino. Troppo l’amore di Lorenzo per la sua città e la sua squadra. Sarebbero trapelate anche le cifre del possibile rinnovo.
Nessuna diminuzione a 3,5 milioni. Il capitano di partenopei dovrebbe mantenere un ingaggio vicino ai 5 milioni di euro. In più dovrebbero essere previsti dei bonus legati sia agli obiettivi di squadra che a quelli personali. Rimanendo in tema mercato, Spalletti sogna un colpo a gennaio. La società vorrebbe accontentarlo anticipandone l’arrivo<<<
Page: 1 2
Un vero e proprio assalto da parte del Chelsea per arrivare ad un estremo difensore…
Il Barcellona viene colpito dall'assalto dei bianconeri e nel corso delle prossime settimane potrebbe arrivare…
Uno scambio che ha del folle e del clamoroso con Reijnders che rischia di cambiare…
Raffaele Palladino è salvo ed il suo futuro alla Fiorentina al sicuro? Non perdiamo neanche…
Napoli continua a lavorare sul mercato in entrata ed in uscita. Ecco tutti i dettagli…
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della vittoria…