Calciomercato Roma | Lo vogliono tutti: “Può prenderlo Pinto”
Il dirigente portoghese può strappare uno dei talenti italiani più ambiti a tutte le altre big del nostro campionato
[tps_title]Il gioiello italiano[/tps_title]
[fncvideo id=25129 autoplay=true]
L’ultima idea di Pinto porta in casa Empoli. Cerchiato in rosso sul taccuino del dirigente portoghese è il nome di Tommaso Baldanzi, pezzo pregiato della rosa di Zanetti. Appena 20enne, il fantasista di Poggibonsi ha collezionato 4 reti in stagione, fornendo sempre prestazioni convincenti. Tanto da attirare l’attenzione di Lazio, Milan, Inter e Napoli.
Il club toscano parte da una valutazione di 10 milioni di euro. Cifra ampiamente alla portata della Roma, che avrebbe già cominciato a sondare il terreno con il presidente Corsi. Secondo quanto rivelato da La Gazzetta dello Sport, Baldanzi si sentirebbe pronto per il salto in una big e la presenza di Dybala nella capitale, suo idolo indiscusso, potrebbe spingerlo a sposare la causa giallorossa.
Nel medesimo ruolo piace anche Asensio, ma i contatti con lo spagnolo per ora non hanno portato a grossi passi in avanti visto che il calciatore del Real Madrid non scende dalla richiesta di 6 milioni di euro netti di ingaggio. Ecco allora che la pista Baldanzi, potrebbe essere sicuramente più semplice da sbloccare. A quel punto Pinto andrebbe su profili più altisonanti in altri ruoli, come ad esempio quello del centravanti. Ma le notizie di mercato non finiscono qui! Attenzione alla lista di stelle che vorrebbe Mourinho<<<