[tps_title]Marino ci prova[/tps_title]
Come un fulmine a ciel sereno è arrivato l’annuncio: Ivan Juric ha deciso di non convocare Simone Zaza e Daniele Baselli per il match contro il Verona. Il motivo? Scelta tecnica. Una doppia esclusione molto pesante. Un possibile segnale in vista di gennaio. Ed ecco che entra in gioco Pierpaolo Marino. L’interesse dell’Udinese per il centrocampista granata è ormai noto da diverso tempo. Tuttavia, negli ultimi giorni, la trattativa sembrava essersi spenta. Ora, può cambiare tutto.
Ricordiamo, che il classe ’92 ha il contratto in scadenza a fine stagione. Inutile dire che molto probabilmente non verrà rinnovato. Né il club e né il calciatore hanno volontà di proseguire insieme. Per il bene di tutti, è meglio separare le strade. Ma perchè non anticipare l’addio di sei mesi? L’ex Atalanta, ad Udine, farebbe il titolare. Mister Gabriele Cioffi sarebbe felicissimo di accoglierlo.
Inoltre, il Torino, pur di non perderlo a parametro zero, sarebbe disposto ad accettare un’offerta intorno ai tre milioni di euro, circa la metà del vero valore del centrocampista. E’ un occasione irripetibile, da non perdere. Naturalmente, la società bianconera sta monitorando anche altri profili: Hernani, Rincon, Akpa Akpro e Diawara. Nel frattempo, Pierpaolo Marino ha messo nel mirino un trequartista molto forte del campionato italiano. Sarebbe un vero e proprio colpaccio. Ecco di chi si tratta <<<
Page: 1 2
Il Cagliari sta cercando in tutti i modi di chiudere l'ennesimo affare di assoluto spessore.…
Un vero e proprio assalto da parte del Chelsea per arrivare ad un estremo difensore…
Il Barcellona viene colpito dall'assalto dei bianconeri e nel corso delle prossime settimane potrebbe arrivare…
Uno scambio che ha del folle e del clamoroso con Reijnders che rischia di cambiare…
Raffaele Palladino è salvo ed il suo futuro alla Fiorentina al sicuro? Non perdiamo neanche…
Napoli continua a lavorare sul mercato in entrata ed in uscita. Ecco tutti i dettagli…