[fncvideo id=3883 autoplay=true]
[tps_title]ultime notizie[/tps_title]
Il Torino è una delle note liete di questa prima parte di campionato. La squadra allenata dal tecnico Ivan Juric è fuori dalle sabbie mobili della classifica di Serie A e potrebbe togliersi delle belle soddisfazioni se dovesse confermare i progressi che sta facendo.
Molto del merito è di un giocatore arrivato in estate ma che si sta già prendendo la scena a suon di gol e di ottime prestazione. Stiamo parlando di Josip Brekalo. Il giocatore è ancora molto giovane. La carta d’identità dice infatti 1998. Nonostante ciò Brekalo ha già una buona esperienza in campo internazionale. Esperienza cumulata con il Wolfsburg e con la Nazionale croata. Brekalo ha infatti preso parte anche a Euro 2020.
Davide Vagnati in estate è riuscito a strappare il giovane trequartista alla formazione tedesca per una cifra bassa. 500 mila euro per il prestito. Il riscatto è invece fissato a 10 milioni di euro, ma viste le prestazioni del giovane ragazzo croato non c’è dubbio e a giugno Josip Brekalo salvo clamorosi ribaltoni verrà confermato in granata. Sotto la guida di Ivan Juric il giovane classe ’98 ha ancora ampi margini di crescita.
Page: 1 2
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…