Cairo e Vagnati
[fncvideo id=3883 autoplay=true]
[tps_title]ultime notizie[/tps_title]
Il Torino si appresta a sfidare il Bologna di Sinisa Mihajlovic. La gara è in programma domani alle ore 12.30 e per l’occasione il tecnico granata ed ex Hellas Verona Ivan Juric conta di recuperare qualche giocatore che prima era ai box.
Rolando Mandragora e Tommaso Pobega sembrano recuperati e con tutta probabilità si daranno il cambio. Una staffetta per cercare di preservare entrambi visto che non sono al meglio. A Radio Deejay ha parlato il presidente del Torino Urbano Cairo che ha detto: “Sono contento di Juric, è un allenatore che ha delle grandi capacità e qualità. Ha dato al Toro un nuovo tipo di calcio e i ragazzi lo seguono molto, sta facendo un buon lavoro e secondo me abbiamo anche qualche punto in meno di quelli che dovremmo”.
“Juric? Io credo che la franchezza sia giusta. Juric è arrivato dopo un anno e mezzo di Torino non brillante, era giusto fare qualcosa di mirato per il suo gioco e che si facesse sentire. Preferisco che mi si dicano le cose quando si è ancora in tempo per intervenire, invece di lamentarsi dopo”.
Page: 1 2
Il Barcellona continua a lavorare sul mercato e sta cercando di mettere a referto un…
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato, ecco tutti…
Matias Soulé, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del rapporto…
La Fiorentina si avvicina al possibile riscatto di Nicolò Fagioli? La società viola sta valutando…
Il Napoli continua a lavorare di settimana in settimana e sta cercando di gestire nel…
Il responsabile del settore giovanile della dea Roberto Samaden ha parlato dopo il momento non…