Calciomercato Torino – Si guarda in Belgio per la corsia mancina

La società granata è molto attiva sul mercato. Il Torino sta infatti seguendo un terzino che milita in Belgio

Calciomercato Torino – Si guarda in Belgio per la corsia mancina

Cairo

[tps_title]Torino Primavera[/tps_title]

Il Torino Primavera sarà invece impegnato contro il Cagliari questo weekend. La società granata ha emesso un comunicato ufficiale che dice: “Domenica 5 dicembre alle ore 11 i ragazzi di Federico Coppitelli affronteranno il Cagliari presso lo stadio Vittorio Pozzo di Biella nella gara valida per l’undicesima giornata del campionato Primavera 1 TIMVISION”.

“I granata arrivano a questa sfida dopo la grande prestazione in campionato contro l’Hellas Verona e proveranno a ottenere una vittoria che in casa manca dal 30 ottobre. La squadra di Federico Coppitelli è ora al quarto posto in classifica grazie a un bottino di cinque vittorie, due pareggi e tre sconfitte”.

“Dopo la vittoria casalinga contro il Milan, i sardi occupano il nono posto in classifica a solo due lunghezze rispetto ai granata. I ragazzi di Alessandro Agostini, con quattordici reti segnate e altrettante subite, vantano quattro vittorie, tre pareggi e tre sconfitte alle porte dell’undicesima giornata“. Questo il comunicato ufficiale comparso sul sito ufficiale del Torino nella giornata di oggi.