Calciomercato Torino / Cairo sprinta e mette il turbo: doppia fumata bianca!
Il presidente Cairo non ha intenzione di perdere tempo. La società granata ha dato inizio alle danze del mercato in entrata e non solo…
[tps_title]Fumata bianca[/tps_title]
Non perdiamo altro tempo. Basta con i giri di parole, andiamo dritti al punto. Tutto ha inizio dal reparto difensivo. Bremer rimarrà presso la Mole. Le ultimissime indiscrezioni di mercato rivelano che il Newcastle avrebbe tentato di mettere le mani sul brasiliano. Gira voce di un’offerta da 30 milioni di euro. La proposta, però, è stata rispedita al mittente e condita con il prolungamento del contratto del calciatore. Ecco i dettagli…
Bremer dovrebbe rimanere ben saldo alla Mole fino al 2024. Cairo però potrà avvalersi anche di una clausola che gli permetterebbe di trattenere il giocatore fino al 2025. E l’ingaggio? Parliamo di numeri! Il centrale dovrebbe arrivare a percepire circa 2 milioni di euro netti a stagione (bonus compresi). Insomma, dopo Sirigu, Nkoulou e Belotti, questa volta il presidente granata si è mosso in anticipo. Ma non finisce qui.
Mentre aspettiamo che queste indiscrezioni siano confermate e ufficializzate dal club, il mercato granata va avanti. Il triangolo Torino-Genoa-Roma potrebbe presto avere un lieto fine. Calafiori si trasferirà al Grifone e Fares al Toro. Non si parla d’altro. E’ solo una questione di tempo. Juric avrà il suo primo rinforzo nell’attesa di poterne accogliere altri.