Vagnati e Cairo
Il Torino è in fase avanzata nelle trattative per l’acquisto di Cesare Casadei, centrocampista italiano attualmente in forza al Chelsea. Le due società stanno lavorando per colmare una differenza di circa 2 milioni di euro, probabilmente attraverso l’inserimento di bonus nell’accordo. Tuttavia, il Torino, interessato al giocatore da tempo, sta valutando un possibile rilancio per assicurarsi le prestazioni del giovane talento.
Casadei, classe 2003, è cresciuto nel settore giovanile dell’Inter prima di trasferirsi al Chelsea nel 2022. Dopo i prestiti al Reading e al Leicester, è tornato a Stamford Bridge, ma sotto la guida di Maresca ha trovato poco spazio, totalizzando solo 6 presenze stagionali: 5 in Conference League e una in Carabao Cup.
L’eventuale arrivo di Casadei rappresenterebbe un importante rinforzo per il centrocampo biancoceleste, aggiungendo qualità e dinamismo alla rosa. La concorrenza del Torino potrebbe però complicare la trattativa, rendendo necessario un ulteriore sforzo da parte della dirigenza laziale per assicurarsi il giovane talento italiano. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato <<<
Il Barcellona viene colpito dall'assalto dei bianconeri e nel corso delle prossime settimane potrebbe arrivare…
Uno scambio che ha del folle e del clamoroso con Reijnders che rischia di cambiare…
Raffaele Palladino è salvo ed il suo futuro alla Fiorentina al sicuro? Non perdiamo neanche…
Napoli continua a lavorare sul mercato in entrata ed in uscita. Ecco tutti i dettagli…
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della vittoria…
Di Vaio e Sartori continuano lo scouting per la prossima sessione di mercato 2025: occhi…