Calciomercato Torino – Vagnati punta a sfoltire la rosa granata!
Il direttore sportivo del Torino Davide Vagnati è già al lavoro in vista del mercato invernale di riparazione: il punto
[tps_title]nel dettaglio[/tps_title]
Oltre a Simone Verdi, c’è un altro giocatore granata in odore di cessione. Si tratta di Armando Izzo. Il difensore ex Genoa ha perso posizioni all’interno delle gerarchie di Ivan Juric per la rotazione dei suoi difensori. Ora il suo futuro potrebbe essere lontano dalla Lanterna.
Nelle rotazioni è stato scalzato dai vari Buongiorno, Bremer e Djidji. Armando Izzo, poco abituato alla panchina, sta cominciando a storcere un po’ il naso e così, il direttore sportivo del Torino Davide Vagnati, potrebbe cercare una soluzione per lui.
Sull’esperto difensore granata sembra esserci l’interesse di una big di Serie B. Stiamo parlando del Parma del nuovo allenatore Beppe Iachini. Il tecnico ex Fiorentina vorrebbe puntare su di lui per immettere qualità ed esperienza nel reparto difensivo ducale. L’obiettivo è ovviamente quello di risalire la china in classifica e di conquistare la Serie A già alla fine della stagione calcistica 2021/2022. Obiettivo difficile ma pur sempre alla portata di una squadra come il Parma.