Calciomercato Torino – Per l’attacco si guarda ad un ex Fiorentina

Il Torino non vuole farsi trovare impreparato sul mercato. Il direttore sportivo Vagnati sta valutando un’opzione in particolare

Calciomercato Torino – Per l’attacco si guarda ad un ex Fiorentina

kouame

[fncvideo id=3883 autoplay=true]

[tps_title]ultime notizie[/tps_title]

Il Torino stasera sarà impegnato nella sfida contro l’Empoli di Aurelio Andreazzoli. Il fischio d’inizio è in programma per le ore 18.30. Il Torino dovrà cercare di ovviare a qualche assenza di troppo ma, parola di Ivan Juric, non cambierà il suo modo di giocare.

Per l’occasione il tecnico ex Hellas Verona potrebbe riavere a disposizione Marko Pjaca il quale sta recuperando da qualche problema fisico di troppo. “Ieri abbiamo fatto allenamento, bisogna fare attenzione perché c’è da recuperare dopo le gare ravvicinate. Possono crescere tutti: non so cosa ci sia aspetti di più da Brekalo, sono contento di lui”.

“Pjaca ha problemi ma sta tornando, su Praet mi sono già espresso. Ci sono conoscenze da migliorare, ma tutto arriva con il lavoro. Possiamo crescere in fase d’attacco, a volte lo facciamo vedere e a volte creiamo tanto senza riuscire a colpire. Ma è anche merito delle avversarie”. Queste le parole del tecnico del Torino Ivan Juric su Pjaca e non solo ieri nella solita conferenza stampa della vigilia.