Calciomercato

Calciomercato Torino – Per l’attacco si guarda ad un ex Fiorentina

[fncvideo id=3883 autoplay=true]

[tps_title]ultime notizie[/tps_title]

Il Torino stasera sarà impegnato nella sfida contro l’Empoli di Aurelio Andreazzoli. Il fischio d’inizio è in programma per le ore 18.30. Il Torino dovrà cercare di ovviare a qualche assenza di troppo ma, parola di Ivan Juric, non cambierà il suo modo di giocare.

Per l’occasione il tecnico ex Hellas Verona potrebbe riavere a disposizione Marko Pjaca il quale sta recuperando da qualche problema fisico di troppo. “Ieri abbiamo fatto allenamento, bisogna fare attenzione perché c’è da recuperare dopo le gare ravvicinate. Possono crescere tutti: non so cosa ci sia aspetti di più da Brekalo, sono contento di lui”.

“Pjaca ha problemi ma sta tornando, su Praet mi sono già espresso. Ci sono conoscenze da migliorare, ma tutto arriva con il lavoro. Possiamo crescere in fase d’attacco, a volte lo facciamo vedere e a volte creiamo tanto senza riuscire a colpire. Ma è anche merito delle avversarie”. Queste le parole del tecnico del Torino Ivan Juric su Pjaca e non solo ieri nella solita conferenza stampa della vigilia.

Page: 1 2

Redazione NC

Recent Posts

Calciomercato Barcellona – Colpo dalla A: pronti 54 milioni

Il Barcellona continua a lavorare sul mercato e sta cercando di mettere a referto un…

10 ore ago

Calciomercato Real Madrid – Rudiger torna in A: le ultime

Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato, ecco tutti…

13 ore ago

Serie A – Soulé: “Ho desiderato molto la Roma. Su Dybala…”

Matias Soulé, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del rapporto…

14 ore ago

Calciomercato Fiorentina – Fagioli riscattato? C’è una clausola unica

La Fiorentina si avvicina al possibile riscatto di Nicolò Fagioli? La società viola sta valutando…

17 ore ago

Calciomercato Napoli – Arriva la firma: novità clamorosa su Meret

Il Napoli continua a lavorare di settimana in settimana e sta cercando di gestire nel…

18 ore ago

Atalanta / Samaden: “3o posto in classifica risultato eccezionale”

Il responsabile del settore giovanile della dea Roberto Samaden ha parlato dopo il momento non…

19 ore ago