Calciomercato Torino – “Belotti non resterà in granata”: le parole dell’esperto!
Un esperto di mercato ha parlato di Torino e del futuro di Andrea Belotti. Le sue parole a Tutto Mercato Web Radio
[tps_title]futuro belotti[/tps_title]
Brambati ha parlato anche di Juventus e ha detto: “Allegri ha vinto 5 Scudetti consecutivi, poteva vincerli Sarri. Il ciclo generazionale, quando cambia, si soffre sempre. Se poi ci metti gli errori di mercato dentro, da quel minestrone è difficile farne uscire qualcosa di buono. Con un portiere buono e un goleador fai il 70% della squadra. La Juve non ha un giocatore da 20 gol ora. Ci vuole lo spirito”.
“Colpe della società? Le responsabilità cadono tutte sulla società, anche chi è andato via, vedi Paratici. Non si possono fare come esempi Atalanta e Milan. Ad esempio Pioli è due anni e mezzo che è lì, ora deve cominciare a vincere. E l’Atalanta non ha l’obbligo di vincere, la Juventus sì. Questa squadra non è adatta ad Allegri. Dovevi mettere da parte l’orgoglio e riprenderti Conte, che in questi casi è il numero uno”.
Infine una chiosa su Andrea Belotti: “Se nel suo futuro c’è il Milan? Di sicuro nel suo futuro non c’è il Torino”. Queste le parole dell’ex calciatore e procuratore Massimo Brambati che ha parlato di mercato durante Maracanà sulle frequenze di Tutto Mercato Web Radio.