[tps_title]intervista Pancaro[/tps_title]
TMW ha intervistato un ex della partita di stasera tra Cagliari e Genoa, vale a dire Giuseppe Pancaro il quale ha detto: “Sicuramente il Torino arriva meglio a questa partita. Sta assimilando il modo di fare calcio di Juric e s’inizia a intravedere un’identità precisa. E’ una squadra aggressiva, che sta acquisendo autostima e sa ciò che deve fare quindi, secondo me, arriva bene a questa sfida”.
“Il Cagliari, purtroppo, stranamente sono ormai diversi anni che sta facendo fatica, anche se si analizza l’organico risulta buono e non del livello della posizione in classifica che occupa oggi la squadra. Sicuramente è molto più importante per il Cagliari vincere questa sera perché ha bisogno di invertire la rotta e vincere qualche partita per risollevarsi dal penultimo posto”.
“Pronostico? Non lo so, ho giocato in entrambe le squadre. Mi auguro che sia una bella partita e che ala fine vinca al squadra che ha giocato meglio e mi auguro anche che sia il Cagliari sia il Toro alla fine della stagione raggiungano gli obiettivi che si sono posti”.
Page: 1 2
David Alaba approda nella massima serie del calcio italiano? La notizia che si aggira nelle…
Daniele De Rossi, ex allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche…
La Fiorentina si avvicina agli ultimi incontri di campionato, ecco tutti i dettagli sul mercato…
Il Bologna sembra prepararsi ad un mercato frenetico in estate: Sartori e Di Vaio non…
La squadra emiliana potrebbe perdere un giocatore in vista della prossima estate 2025: alla porta…
Il Napoli continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…