[tps_title]Scambio? Assolutamente no[/tps_title]
Il reparto offensivo merita tutte le attenzioni possibili e immaginabili. Il match contro la Viola di Vincenzo Italiano ha dimostrato quanto Belotti non sia indispensabile per questa squadra. Ogni giocatore è importante ma nessuno è fondamentale. Sanabria continua a dare garanzie a mister Juric. Warming ha ufficialmente scavalcato Zaza nelle gerarchie. Così, però, la coperta potrebbe essere troppo corta. Dunque?
Simone Zaza è sul mercato e questa non è una novità. Il problema principale per quanto riguarda la sua cessione riguarderebbe l’alto ingaggio del centravanti. Il valore di mercato dell’ex attaccante della Nazionale, però, è sceso notevolmente e dovrebbero bastare circa 2/3 milioni di euro per strapparlo dalla rosa di Cairo. Ma chi arriverebbe al suo posto? Di nomi ne abbiamo sentiti tanti, forse anche troppi. L’ultima suggestione arriva da Milano. Ma da quale versante?
Questa volta ci spostiamo presso il lato rossonero. Qui troviamo Pellegri. Al suo arrivo era stato accolto come un fenomeno. Pioli, invece, lo ha decisamente bocciato. Parlano i numeri: 6 presenze in Serie A e soli 127 minuti di gioco. Le ultimissime indiscrezioni rivelano che Cairo ci stia pensando davvero. Prima, però, sarà necessario cedere Zaza. Ma non finisce qui. La liquidità per portare avanti il mercato in entrata potrebbe arrivare anche da piccoli addii. Uno di questi potrebbe essere quello Kone. Il 21enne ivoriano piace in Serie B (Alessandria e Spal). Non sarebbe una cessione che gonfierebbe le casse di Cairo a dismisura ma citando una celeberrima frase di Totò: “Ragioniere! E’ la somma che fa il totale!”.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…