[tps_title]altro riscatto[/tps_title]
Oltre a Dennis Praet c’è anche un altro giocatore in odore di riscatto. Si tratta di Marko Pjaca. Il giocatore di proprietà della Juventus è sotto esame alla pari di Dennis Praet. Pjaca sta trovando abbastanza costanza di rendimento. Il problema sono gli infortuni. Sotto esame c’è la sua condizione fisica.
“Praet e Pjaca, ci vuole fisico per il riscatto. I loro cartellini costano 22 milioni di euro: qualità ok, sotto esame la tenuta”. Questo il titolo del quotidiano sportivo torinese Tuttosport. Da qui alla fine della stagione loro due saranno i giocatori messi sotto esame.
Il loro prezzo per il riscatto è piuttosto elevato. La sensazione è che la dirigenza del Torino alla fine possa riscattare entrambi. Il direttore sportivo dei granata Davide Vagnati, di comune accordo con il presidente del Torino Urbano Cairo, ha deciso che se i due giocatori dovessero continuare fino a maggio su questa strada, Marko Pjaca e Dennis Praet verranno riscattati. Vi terremo aggiornati qualora ci fossero news riguardo a questi due possibili riscatti.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…