juric
[fncvideo id=3883 autoplay=true]
[tps_title]ultime notizie[/tps_title]
Il Torino di Ivan Juric nel tardo pomeriggio di ieri è riuscito a portare a casa un meritato e valoroso pareggio dopo esser stato in inferiorità numerica per più di un’ora. Un 2-2 contro l’Empoli di Aurelio Andreazzoli che smuove la classifica e allontana ancor di più il terzultimo posto occupato ancora dal Genoa.
Una prova di carattere con la quale Ivan Juric ha dimostrato alla società che il mercato non è poi così urgente anche dopo l’infortunio del gallo Andrea Belotti. Il tecnico granata ha parlato poi in conferenza stampa al termine del match e per la prima volta dice: “Siamo stati perfetti”.
“Espulsione? Fino a quel momento, prestazione spettacolare. Loro creano tanto e giocano bene, poi dopo il rosso è cambiata. I ragazzi hanno lottato e dimostrato carattere, c’è grande rammarico perché era stradominato. Tra Zima e Singo ci sta l’errore di comunicazione, sono del 2000. L’abbiamo pagato ed è chiaro che vai in difficoltà in inferiorità numerica. E’ stato un po’ uno choc, eravamo partiti alla grande e trovarti in 10 e sul 2-1 ci ha scosso”.
Page: 1 2
Il Barcellona viene colpito dall'assalto dei bianconeri e nel corso delle prossime settimane potrebbe arrivare…
Uno scambio che ha del folle e del clamoroso con Reijnders che rischia di cambiare…
Raffaele Palladino è salvo ed il suo futuro alla Fiorentina al sicuro? Non perdiamo neanche…
Napoli continua a lavorare sul mercato in entrata ed in uscita. Ecco tutti i dettagli…
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della vittoria…
Di Vaio e Sartori continuano lo scouting per la prossima sessione di mercato 2025: occhi…