[fncvideo id=3883 autoplay=true]
[tps_title]ultime notizie[/tps_title]
Il Torino di Ivan Juric nel tardo pomeriggio di ieri è riuscito a portare a casa un meritato e valoroso pareggio dopo esser stato in inferiorità numerica per più di un’ora. Un 2-2 contro l’Empoli di Aurelio Andreazzoli che smuove la classifica e allontana ancor di più il terzultimo posto occupato ancora dal Genoa.
Una prova di carattere con la quale Ivan Juric ha dimostrato alla società che il mercato non è poi così urgente anche dopo l’infortunio del gallo Andrea Belotti. Il tecnico granata ha parlato poi in conferenza stampa al termine del match e per la prima volta dice: “Siamo stati perfetti”.
“Espulsione? Fino a quel momento, prestazione spettacolare. Loro creano tanto e giocano bene, poi dopo il rosso è cambiata. I ragazzi hanno lottato e dimostrato carattere, c’è grande rammarico perché era stradominato. Tra Zima e Singo ci sta l’errore di comunicazione, sono del 2000. L’abbiamo pagato ed è chiaro che vai in difficoltà in inferiorità numerica. E’ stato un po’ uno choc, eravamo partiti alla grande e trovarti in 10 e sul 2-1 ci ha scosso”.
Page: 1 2
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…