pobega
[tps_title]ultime notizie[/tps_title]
Il Torino di Ivan Juric si sta apprestando a preparare la partita di Serie A contro la Roma in programma domenica alle ore 18. Il match sarà visibile il esclusiva solo su Dazn. Tutti gli abbonati potranno vedere la partita anche su pc o tablet.
Le probabili formazioni. La Roma dovrebbe proporre due novità rispetto all’ultimo match di Serie A vinto contro in Genoa. In cabina di regia si dovrebbe infatti rivedere Ebrima Darboe, mentre sulla trequarti Nicolò Zaniolo potrebbe trovare spazio dal primo minuto.
Passando al Torino le scelte sono pressoché fatte. Ivan Juric si affiderà ai soliti Djidji, Buongiorno e Bremer in difesa. Sulle fasce spazio invece a Singo dal primo minuto con il possibile spostamento a sinistra di Ola Aina. In attacco Brekalo, Praet e Belotti sono favoriti per partire dall’inizio. A contendere una maglia a questi tre ci saranno Sanabria e Pjaca.
Page: 1 2
Il Barcellona continua a lavorare sul mercato e sta cercando di mettere a referto un…
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato, ecco tutti…
Matias Soulé, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del rapporto…
La Fiorentina si avvicina al possibile riscatto di Nicolò Fagioli? La società viola sta valutando…
Il Napoli continua a lavorare di settimana in settimana e sta cercando di gestire nel…
Il responsabile del settore giovanile della dea Roberto Samaden ha parlato dopo il momento non…