[tps_title]Colpaccio[/tps_title]
Nei giorni scorsi è uscita una clamorosa indiscrezione che accostava Nikolas Nkoulou all’Udinese. Secondo le ultime notizie, non si tratta solo di una voce. Il club bianconero sarebbe fortemente interessata al difensore. Mister Cioffi lo accoglierebbe a braccia aperte. Marino è pronto ad affondare il colpo. L’operazione non dovrebbe essere nemmeno troppo complicata. I rapporti tra le due società sono ottimi dato che sono entrambe gestite dalla famiglia Pozzo. Inoltre, lo stesso giocatore potrebbe spingere per una cessione visto che al Watford non gioca praticamente mai. Fin qui solamente tre presenze.
Un altro punto a favore riguarda la non convocazione del difensore per la Coppa d’Africa. In questo modo il classe ’90 sarebbe subito a disposizione di mister Gabriele Cioffi. Inoltre, la società londinese ha acquistato il camerunense a parametro zero, perciò non avrebbe bisogno per forza di fare plusvalenza. Di conseguenza, l’Udinese potrebbe acquistarlo per una cifra bassissima, se non addirittura gratis.
Anche lo stipendio non dovrebbe creare problemi. Attualmente, l’ex Torino percepisce circa due milioni all’anno. L’Udinese potrebbe offrirgli un milioni più l’aggiunta di qualche bonus. Insomma, Nkoulou è molto più di una suggestione. Adesso, tocca a Marino fare il passo decisivo. Nel frattempo, il dirigente bianconero sta lavorando anche per migliorare il reparto offensivo. Piace molto un attaccante bianconero. Operazione molto difficile. Ecco di chi si tratta <<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…