spors
[fncvideo id=3883 autoplay=true]
[tps_title]ultime notizie[/tps_title]
La notizia era nell’aria, ma si pensava arrivasse dopo la partita di stasera. Tra poche ore andrà in scena il derby della Lanterna tra Sampdoria e Genoa e nel frattempo ecco che la società di 777 Partners ha messo un altro tassello importante a livello societario.
E’ ufficiale infatti l’arrivo di Johannes Spors come nuovo general manager del Genoa. Dopo tanti tira molla e alcuni no è finalmente arrivata la fumata bianca. “Johannes Spors è il nuovo General Manager, Football del Genoa. Nato a Heidelberg, in Germania, il 17 agosto 1982, Spors ha lavorato in Bundesliga come Responsabile scouting per Hoffenheim, RB Lipsia e Amburgo, prima di diventare nel 2020 Direttore Tecnico del Vitesse, carica con cui è diventato il più giovane Direttore dell’Eredivisie”.
“Il Genoa Cfc e 777 Partners danno il benvenuto a Johannes Spors e gli augurano buon lavoro nel Club più antico d’Italia“. Questo il comunicato ufficiale del Genoa pubblicato qualche ora fa sul sito ufficiale della squadra rossoblù in merito all’arrivo di Johannes Spors come d.s. del Genoa.
Page: 1 2
Il Barcellona continua a lavorare sul mercato e sta cercando di mettere a referto un…
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato, ecco tutti…
Matias Soulé, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del rapporto…
La Fiorentina si avvicina al possibile riscatto di Nicolò Fagioli? La società viola sta valutando…
Il Napoli continua a lavorare di settimana in settimana e sta cercando di gestire nel…
Il responsabile del settore giovanile della dea Roberto Samaden ha parlato dopo il momento non…