Il futuro di Marcus Rashford al Manchester United sembra sempre più incerto. Secondo indiscrezioni provenienti prima dalla Germania e poi dall’Inghilterra, l’attaccante inglese di 27 anni potrebbe lasciare il club già a gennaio.
Nonostante i segnali di ripresa mostrati sotto la guida del nuovo allenatore Ruben Amorim, il club starebbe considerando seriamente l’idea di cedere il giocatore, il cui contratto pesante – circa 300 mila sterline a settimana fino al 2028, per un totale di quasi 19 milioni di euro lordi a stagione – rappresenta un ostacolo non trascurabile per le finanze dei Red Devils.
Rashford, cresciuto nel settore giovanile del Manchester United, potrebbe garantire una notevole plusvalenza economica, permettendo al club di rinforzare la rosa con nuovi innesti durante il mercato invernale. Tuttavia, l’attaccante inglese non sarebbe l’unico nome in uscita. Secondo quanto riportato da talkSPORT, anche Lisandro Martinez potrebbe lasciare lo United: il difensore è stato accostato al Real Madrid, che cerca rinforzi dopo gli infortuni di Carvajal e Militao. A proposito di Real, ecco le ultime. Pronta l’offerta per un big della Serie A <<<
Il Paris Saint Germain continua a lavorare sul mercato e sta cercando di chiudere un…
Giuseppe Marotta guarda con attenzione un giocatore che milita in Premier League per rafforzare la…
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del momento…
La Fiorentina continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti i…
Il Napoli continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Sono pronti due…
Una delle questioni di calciomercato più calde per la Juventus è il futuro dell'attaccante, in…