Nuovo giocatore stesso allarme. Nonostante la Juve stia vivendo un momento complicato legato all’incertezza sul proprio futuro, i bianconeri si sarebbero mossi su una delle sorprese più piacevoli dei Viola in stagione. Dopo Vlahovic, Chiesa, Bernardeschi e Cuadrado, un altro calciatore dei gigliati potrebbe presto accasarsi a Torino.
La Gazzetta dello Sport, questa mattina, ha infatti riportato un’importante notizia di mercato che riguarda il centrale dei toscani Igor. Il brasiliano in estate potrebbe tornare di moda tra i nomi che piacciono alla Juventus per rinforzare la retroguardia. Fisicamente devastante, il difensore verdeoro è cresciuto anche in lettura. La sua irruenza fisica era diventata un problema la scorsa stagione, con le troppe ammonizioni subite e con i troppi errori difensivi. Quest’anno, dopo una partenza a rilento, si è finalmente imposto e ora Italiano lo considera un intoccabile del suo undici tipo. Ora è Milenkovic a entrare in ballottaggio con M. Quarta per un posto accanto a lui e non più viceversa.
I bianconeri, quindi, sono al lavoro per studiare le mosse giuste per un eventuale “mercato di reazione”. In difesa è possibile che ci sia un’uscita, Rugani il primo indiziato, e questo potrebbe aprire le porte a un’entrata, con Scalvini che è il sogno, mentre Igor è una possibilità. Ma attenzione perché le notizie sul mercato della Fiorentina non finiscono qui. Intanto Pradé si muove per il bomber del futuro: 4 nomi nel mirino<<<
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…