Mercato Napoli | Venerato non si tiene: “Vi dico che…”
Il coreano è chiamato a fare una scelta di vita e decidere se dare ascolto alle sirene che arrivano dall’estero. Mentre Osimhen…
[tps_title]Il futuro di due pedine fondamentali[/tps_title]
[fncvideo id=10932 autoplay=true]
Tra le note più positive di questo Napoli ci sono sicuramente le prestazioni di Kim Min Jae e Victor Osimhen. Il difensore sud coreano si è dimostrato fin da subito un insostituibile. Abile in lettura, forte fisicamente e insuperabile nei duelli aerei. Queste sono solo alcune delle qualità che hanno stregato la dirigenza del Napoli a luglio, quando hanno deciso di sborsare 25 milioni per strapparlo al Fenerbahce. Mentre Osimhen è l’autentico mattatore del campionato con 21 gol in 27 presenze. Di entrambe le colonne dell’11 azzurro ha parlato Ciro Venerato, ai microfoni di 1 Station Radio.
“Bayern Monaco su Osimhen”. Così ha riferito il giornalista RAI a Luca Cerchione, speaker del programma 1 Football Club. Per l’esperto di mercato, il club tedesco starebbe seguendo il calciatore così come Newcastle, United e Chelsea. È tutto molto aperto, ed il destino del calciatore si deciderà a giugno. “È probabile, tuttavia, che in estate il nigeriano possa chiedere di essere ceduto. De Laurentiis credo non scenderà sotto i 150 milioni. Una cifra che, considerando i prezzi della Premier, non mi sembra irragionevole”. Ecco invece le parole del noto giornalista su Kim<<<